A Dazn: «abbiamo fatto un’offerta nel mese di luglio, non protrarremo la situazione a lungo. L’Atalanta? Noi tranquilli qualsiasi sia il risultato»
Manna: «Il rinnovo di Kvara? Vogliamo gratificarlo. Ci aspettiamo novità a breve»
Il direttore sportivo del Napoli Manna a Dazn:
«Kvaratskhelia? Siamo parlando abbiamo fatto un’offerta nel mese di luglio, non andremo a protrarre la situazione a lungo, vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi altrimenti aspettiamo fine stagione».
«Siamo contenti, c’è consapevolezza, sono partite che danno termometro del lavoro, del percorso, oggi affrontiamo una grandissima squadra, ci sono due dei più grandi allenatori del calcio italiano. Dobbiamo stare tranquilli qualsiasi sia il risultato. Loro hanno vinto l’Europa League, la Champions, stanno facendo bene in campionato, vogliamo misurarci con queste partite».
McTominay?
«Scott è un calciatore importante, arriva dallo United, non lo scopriamo noi, è intelligente, ha forza fisica, sa coprire il campo, si è calato nel calcio italiano con rapidità così come siamo contenti di tutti i nuovi arrivati. Penso che McTominay possa fare ancora meglio».