L’allenatore tedesco attribuisce grande importanza alla puntualità. I giocatori possono affrontare sanzioni finanziarie per ritardi o potrebbero addirittura essere esclusi dalla formazione.
Il centrocampista del Barcellona, Pedri, ha svelato il sistema di multe attuato nel club catalano. Il ventunenne sarà ospite mercoledì prossimo nel programma “Martínez y Hermanos” di Cuatro e Mundo Deportivo ne ha dato delle anticipazioni.
Pedri racconterà un episodio divertente che ha vissuto dopo una partita di Champions League, quando ha cercato di parlare in inglese con molte difficoltà con il noto attore Tom Hiddleston, e si aprirà sul rapporto che ha con i suoi compagni di squadra.
Leggi anche: Aston Villa, le multe di Gerrard: 50 sterline se si fa la doccia senza infradito, 100 se non si sparecchia
Secondo Pedri, il Barcellona ha un sistema di multe introdotto dopo l’arrivo di Hans-Dieter Flick nel club. Il centrocampista ha sottolineato che l’allenatore tedesco attribuisce grande importanza alla puntualità. I giocatori possono affrontare sanzioni finanziarie per ritardi o potrebbero addirittura essere esclusi dalla formazione.