La Stampa: Maxi rissa stanotte all’una nel territorio della Gran Madre. È quasi certo che i due gruppi si fossero dati appuntamento. Un arresto.
Nuovi scontri tra ultras: i protagonisti questa volta sono i tifosi della Juve e del Torino. Stanotte c’è stata una maxi rissa tra gli ultras di entrambe le squadre.
Secondo quanto riporta “La Stampa“, la rissa è avvenuta nella zona della Gran Madre. Presenti un centinaio di tifosi che si sono presi a sprangate e cinghiate. Ci sarebbero alcuni feriti, ma non in maniera grave. La risse si è conclusa con l’arresto di un tifoso bianconero per resistenza.
Scontri ultras, gli agenti hanno fermato quindici tifosi
La Stampa riporta che la rissa è scoppiata intorno all’una. È quasi certo che i due gruppi si fossero dati appuntamento. L’allarme è stato lanciato dagli automobilisti che passavano di lì. Sul posto sono arrivati gli agenti della Digos e diverse pattuglie della polizia. Nonostante la maggior parte degli ultras sia riuscita a scappare, gli agenti sono riusciti comunque a fermarne una quindicina e a sequestrare mazze, bastoni insieme ad alcuni striscioni.