ilNapolista

Conte: «Quando un calciatore mi viene a chiedere: “perché non gioco?”. La mia risposta è “perché voglio vincere”»

In conferenza: «Rafa Marin sta crescendo. Io se faccio delle scelte, non è per simpatia. In questo momento Jesus è la soluzione migliore. Ne sono sicuro al 100%»

Conte: «Quando un calciatore mi viene a chiedere: “perché non gioco?”. La mia risposta è “perché voglio vincere”»
Ni Castel di Sangro 28/07/2024 - amichevole / Napoli-Egnatia / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Rafael Marin

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha risposto in conferenza stampa a una domanda su Rafa Marin. Il difensore centrale non sta trovando molto spezio in questa stazione in azzurro. Ma Conte assicura sulla sua crescita, gli manca ancora qualcosa per poter giocare in campo con la maglia azzurra.

Conte: «Rafa Marin sta crescendo. Io se faccio delle scelte, non è per simpatia»

Antonio Conte su Rafa Marin:

«Sta crescendo. Io se faccio delle scelte, non per simpatia. Io cerco di fare scelte migliori per noi. Lo stesso quando un calciatore ti viene a chiedere: “mister perché non gioco?”. La mia risposta è “perché voglio vincere”. Io me la sono sempre dovuta sudare la pagnotta, per giocare. Per me in questo momento Jesus è la soluzione migliore per noi. Ne sono sicuro al 100%».

Napoli in trattativa con il Lecce per Luis Hasa, si lavora con il Lecce per inserire Zerbin o Rafa Marin (Di Marzio)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, il Napoli è in trattativa con il Lecce per uno scambio di giocatori che però non riguarda un difensore. Si tratta di Hasa, centrocampista e all’occorrenza trequartista. A Lecce andrebbe uno tra Zerbin  e Rafa Marin.

Scrive Di Marzio su X:

Calciomercato | Napoli in trattativa per Luis Hasa. Si lavora con il Lecce per inserire Zerbin o Rafa Marin come contropartite”.

In conferenza stampa, Pantaleo Corvino sul giocatore ha detto: «Abbiamo un’operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa».

 

ilnapolista © riproduzione riservata