È questa la decisione di Thiago Motta che ha scelto di non convocare il difensore al centro di trattative di mercato, con il Napoli in particolare
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Danilo non sarà convocato dalla Juve per la Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Lo ha deciso Motta. Il difensore è al centro delle trattative di mercato con il Napoli.
Danilo non ci sarà in Arabia per la Supercoppa
Scrive il Corriere dello Sport:
“Salvo colpi di scena (vedi qualche infortunio dell’ultimo secondo) Danilo non partirà con la Juventus per la Supercoppa in Arabia. È questa la decisione di Thiago Motta che ha scelto di non convocare il difensore al centro di trattative di mercato, con il Napoli in particolare“.
Leggi anche: Danilo ha già detto sì al Napoli, la Juventus fa muro: a Torino vogliono un indennizzo (CorSport)
Manna: «Non stiamo parlando con la Juventus»
Prima dell’inizio di Napoli-Venezia, è intervenuto ai microfoni di Dazn il direttore sportivo Giovanni Manna:
«Sicuramente è una partita molto complicata, contro una squadra allenata bene. Gioca bene, va in campo per fare il suo. Dobbiamo meritare la vittoria perché tutte le gare sono complicate. Ieri Conte ha parlato di obiettivi minimi: noi sappiamo benissimo quali seguiamo, un gruppo che fa tanti sacrifici, con la società e con il suo staff. Non possiamo quindi accontentarci e sappiamo cosa poter fare: cerchiamo di battere la strada».
Manna Sulle voci di Danilo: «Gennaio è sempre un mercato complicato, dove è più semplice commettere errori e rompere gli equilibri. Danilo lo conosco benissimo, è un calciatore forte, ma è un tesserato della Juventus. Non stiamo parlando con la società bianconera: potremmo intervenire per quella zona del campo se ci saranno le condizioni».
Sulla possibilità di aggiungere giocatori a centrocampo: «Siamo partiti quest’anno con un percorso nuovo e abbiamo consolidato quanto di buono c’era prima. In questo momento, se vai ad inserire, devi mettere necessariamente qualità. Può mancare qualcosa: se faremo qualcosa, sarà in quelle condizioni. Ci faremo comunque trovare pronti».