Il rapporto tra Danilo e la Juventus è ai titoli di coda, il Napoli ha avuto contatti indiretti. “Si tratta di capire come ripristinare un rapporto tra club, ognuno teme di favorire l’altra”
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, riferisce che la trattativa tra Napoli e Juventus per Danilo e per Raspadori non è morta. Si tratta di una trattativa complicata, ma nulla è ancora definito. Ci sono da valutare diversi elementi, tra cui il fatto che Danilo è a scadenza di contratto. Il rapporto del difensore con la Juve è ai titoli di coda, Raspadori invece è apprezzato da molti allenatori tra cui Thiago Motta e anche Allegri (da capire anche se tornerà ad allenare nel breve termine).
Leggi anche: Su Danilo c’è anche il Marsiglia di De Zerbi. La Juventus spera di monetizzare (L’Equipe)
Il Napoli ha avuto solo contatti indiretti per Danilo
Le parole di Pedullà:
“Danilo-Juventus: rapporto difficile e ai titoli di coda. Il Napoli lo ha chiesto (solo dialoghi indiretti fin qui) ma ha sempre negato (sia Conte che Manna) di voler cedere Raspadori: oggi si potrebbe fare solo uno scambio di prestiti, sapendo che Danilo è in scadenza. Raspadori piace da sempre a Motta, come raccontato già la scorsa estate, ma anche alla Roma (e ad Allegri, se prima l’allenatore non facesse altre scelte). Si tratta di capire come ripristinare un rapporto tra club – Napoli e Juventus – in cui ognuno teme di fare un errore per favorire l’altra. Per Fagioli oggi più estero, ma partita aperta“.
#Danilo–#Juventus: rapporto difficile e ai titoli di coda. Il #Napoli lo ha chiesto (solo dialoghi indiretti fin qui) ma ha sempre negato (sia #Conte che #Manna) di voler cedere #Raspadori: oggi si potrebbe fare solo uno scambio di prestiti, sapendo che Danilo è in scadenza.…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) December 20, 2024