ilNapolista

Il Napoli ha già trovato il sostituto di Simeone? Interesse per Duran dell’Aston Villa (ma costa tanto)

Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro.

Il Napoli ha già trovato il sostituto di Simeone? Interesse per Duran dell’Aston Villa (ma costa tanto)
Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli-Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giovanni Simeone

Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra.

Tra i nomi sondati pare ci sia Jhon Duran, una delle rivelazioni della Premier League, ma anche della Champions, di quest’anno; milita nell’Aston Villa.

Napoli su Duran dell’Aston Villa, il club chiede 40/50 milioni

Come riportato dal giornalista turco Ekrem Konur:

Jhon Duran è stato accostato al Napoli, ma l’Aston Villa ha fissato il prezzo intorno ai 40/50 milioni di euro per l’attaccante colombiano.

Il classe 2003 ha totalizzato finora 6 gol in Premier e 3 reti in Champions League.

Per Tuttosport, De Laurentiis venderebbe Simeone a gennaio a 15 milioni e un’opzione per Ricci

“Il presidente Urbano Cairo e il direttore tecnico Davide Vagnati sanno benissimo che se non daranno a Vanoli alcuni rinforzi di qualità il Toro rischia di scivolare in Serie B. De Laurentiis è disposto a cedere Simeone e il giocatore sarebbe ben contento di andare in una squadra che lo schieri con continuità. Il produttore cinematografico ha praticamente fatto la propria richiesta: 15 milioni. E in più ha aggiunto un nuovo desiderio: avere un’opzione su Ricci nel caso, a giugno, il Toro decida di venderlo. Se invece il centrocampista dovesse restare granata nella prossima sessione estiva di mercato, cadrà l’opzione”.

ilnapolista © riproduzione riservata