Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro.
Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra.
Tra i nomi sondati pare ci sia Jhon Duran, una delle rivelazioni della Premier League, ma anche della Champions, di quest’anno; milita nell’Aston Villa.
Napoli su Duran dell’Aston Villa, il club chiede 40/50 milioni
Come riportato dal giornalista turco Ekrem Konur:
Jhon Duran è stato accostato al Napoli, ma l’Aston Villa ha fissato il prezzo intorno ai 40/50 milioni di euro per l’attaccante colombiano.
🚨🆕 #AstonVilla 🔁 #Napoli
Napoli continue to be linked with Jhon Duran, but Aston Villa have set a price tag of around 40/50 million euros for the Colombian striker. pic.twitter.com/nhLqFiW3tc— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) December 17, 2024
Il classe 2003 ha totalizzato finora 6 gol in Premier e 3 reti in Champions League.
Per Tuttosport, De Laurentiis venderebbe Simeone a gennaio a 15 milioni e un’opzione per Ricci
“Il presidente Urbano Cairo e il direttore tecnico Davide Vagnati sanno benissimo che se non daranno a Vanoli alcuni rinforzi di qualità il Toro rischia di scivolare in Serie B. De Laurentiis è disposto a cedere Simeone e il giocatore sarebbe ben contento di andare in una squadra che lo schieri con continuità. Il produttore cinematografico ha praticamente fatto la propria richiesta: 15 milioni. E in più ha aggiunto un nuovo desiderio: avere un’opzione su Ricci nel caso, a giugno, il Toro decida di venderlo. Se invece il centrocampista dovesse restare granata nella prossima sessione estiva di mercato, cadrà l’opzione”.