ilNapolista

Juric in pole per allenare il Southampton, risolto il contratto con la Roma (Sky)

Romano: oggi la firma sul contratto per allenare il club di Premier League, ultimo in classifica con soli 5 punti.

Juric in pole per allenare il Southampton, risolto il contratto con la Roma (Sky)
Roma's headcoach Ivan Juric reacts during the Europa League football match between AS Roma and Dynamo Kyiv at the Olympic stadium in Rome, on October 24, 2024. (Photo by Andreas SOLARO / AFP)

L’ex allenatore della Roma Ivan Juric, esonerato il 10 novembre, ha risolto il suo contratto con il club per legarsi al Southampton, club neopromosso in Premier League e ultimo in classifica.

Juric in pole per allenare il Southampton, risolto il contratto con la Roma

Come riportato da Sky Sport:

Ivan Juric ha risolto il suo contratto con la Roma e ‘vede’ una nuova avventura all’estero. E’ infatti in pole position per allenare il Southampton, succedendo a Russell Martin; hanno raccolto 5 punti in 16 giornate. Juric è il grande favorito per la panchina dei Saints: trattativa che prosegue e operazione in definizione tra le parti, intesa che si avvicina sempre di più dopo il contratto risolto tra lo stesso allenatore e la Roma.

Anche l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano conferma la notizia su X:

La firma del contratto è prevista per oggi. Accordo verbale in atto sui termini contrattuali.

I giallorossi lo esonerarono dopo poche settimane, subentrò a De Rossi

Dopo la sconfitta all’Olimpico contro il Bologna, la Roma ne comunica l’esonero:
“Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell’aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni”.
ilnapolista © riproduzione riservata