ilNapolista

Meret: «Dobbiamo riuscire a stare là pensando partita dopo partita»

A Dazn: «nel secondo tempo sono entrati molto aggressivi e abbiamo avuto un po’ di difficoltà, ma siamo stati molto bravi a tenere testa al Genoa»

Meret: «Dobbiamo riuscire a stare là pensando partita dopo partita»
Napoli's Italian goalkeeper #01 Alex Meret (L) fights for the ball with Inter Milan's French forward #09 Marcus Thuram during the Serie A football match between Inter Milan and Napoli at San Siro stadium in Milan, on March 17, 2024. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP)

Il portiere del del Napoli, Alex Meret, fondamentale nella sfida contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di Dazn

Le parole di Meret

«È stata una partita molto diversa tra il primo e il secondo tempo. Nel primo tempo ci hanno aspettato molto, abbiamo tenuto sempre in mano il gioco noi e creato diverse occasioni. Siamo stati bravi a fare sempre il gioco noi.  Poi nel secondo tempo sono entrati molto aggressivi e abbiamo avuto un po’ di difficoltà, ma siamo stati molto bravi a tenergli testa e a portare a casa questa vittoria»

Andate a dormire da primi in classifica

«Ogni partita diventa importante a questo punto della stagione. Dobbiamo cercare di tenere il passo di tutte le squadre che sono davanti, perché c’è un gruppo folto che sta facendo bene. Dobbiamo riuscire a stare là pensando partita dopo partita, pensando a migliorarci e limare gli errori che stiamo facendo».

 

ilnapolista © riproduzione riservata