Già ieri sera dopo lo 0-0 contro il Genoa i contro la proprietà “Noi non siamo americani”, “Cardinale devi vendere”, “Ci avete rotto il ca…”
La tifoseria del Milan continua con la contestazione. Già ieri sera è arrivata la contestazione alla proprietà. Ieri sera, prima all’interno di San Siro e poi fuori dallo stadio, dopo lo 0-0 contro il Genoa i tifosi hanno iniziato a cantare “Noi non siamo americani”, ma non solo. “Cardinale devi vendere”, “Ci avete rotto il ca…” e tanti altri cori che avevano un unico destinatario.
Leggi anche: Il Milan non capisce Fonseca, i tifosi rispondono con: «Noi non siamo americani» (Gazzetta)
La contestazione continuerà anche stasera all’evento privato del Club per festeggiare i 125 anni di storia. Lo ha annunciato l’Associazione Italiana Milan Club, con un comunicato sul proprio sito, dando comunque indicazione a tutti i tifosi di mantenere un comportamento adeguato e pacifico:
“Stasera alle 18.30 in Via Ambrogio Bergognone da Fossano, 59 a Milano (fuori dall’ Armani Silos dove si terrà l’evento di Natale privato del Milan con squadra e calciatori) è previsto il ritrovo dei tifosi rossoneri. Un’occasione per rinnovare in maniera del tutto pacifica il nostro disappunto a squadra e società per gestione e risultati“.
Così fuori dal luogo dove società e squadra festeggiano i 120 anni del Milan è apparso anche lo striscione: «Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa società».
Leggi anche: Milan, 0-0 col Genoa, esce tra i fischi di San Siro. Fonseca è al capolinea? Contestato anche Ibra
I tifosi contro i calciatore del Milan: «Senza voglia e dignità»
I tifosi quindi chiamano in causa anche i giocatori. Come riportato dal giornalista Nicolò Schira che ha anche condiviso una foto dello striscione:
“Altra contestazione della Curva Sud dell’AC Milan. Stavolta nel mirino ci sono anche i calciatori con tanto di striscione inequivocabile esposto all’Armani Silos dove c’è l’evento-cena di Natale del Milan: «Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa società»”
Altra contestazione della Curva Sud dell’#ACMilan. Stavolta nel mirino ci sono anche i calciatori con tanto di striscione inequivocabile esposto all’Armani Silos dove c’è l’evento-cena di Natale del #Milan: “Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa società” pic.twitter.com/zyPZEWblig
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 16, 2024