A Dazn: «Conte non mi ha chiesto nulla di particolare, soltanto di aiutare i miei compagni di squadra. In allenamento provo a dare il meglio di me»
David Neres, attaccante del Napoli, è intervenuto nel pre-gara di Udinese-Napoli in diretta ai microfoni di Dazn. Focus del suo intervento la gara odierna tra i bianconeri e il Napoli, che dovranno inseguire l’Atalanta ora che i bergamaschi hanno vinto in casa del Cagliari (con un rigore dubbio non assegnato ai rossoblù da Pairetto).
Neres: «Conte non mi ha chiesto nulla di particolare»
Di seguito quanto dichiarato integralmente all’emittente:
«Sono pronto, in allenamento ho provato a dare il meglio di me e voglio aiutare la squadra. Conte non mi ha chiesto niente di particolare, solo di aiutare la squadra per portare a casa i tre punti. Preferisco giocare a destra perché col piede invertito faccio meglio, ma posso giocare anche al centro e a sinistra. Ciò che conta è fare bene»
Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali
Di seguito le scelte definitive dei due tecnici:
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. A disposizione: Piana, Padelli, Abankwah, Sanchez, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Brenner, Kabasele, Modesto, Tourè. All. Runjaic
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. A diposizione: Contini, Caprile, Juan Jesus, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola, Raspadori. All. Conte