Con Cristante non alla pari visto l’ingaggio del calciatore giallorosso, da 6 milioni netti. Pellegrini può essere una soluzione perché manca un po’ di qualità negli interni
Raspadori oggetto del desiderio del calciomercato. L’attaccante del Napoli e della Nazionale piace alla Juventus, alla Roma e, secondo quanto scrive Libero, anche all’Atalanta di Gasperini che già lo avrebbe voluto l’estate scorsa. Poi arrivò Retegui che però ora si è infortunato.
Secondo Sky Sport 24, l’attaccante del Napoli potrebbe finire in uno scambio con la Roma.
“Raspadori interessa alla Juventus, ma potrebbe essere anche una soluzione spendibile con la Roma, magari con Cristante anche se non alla pari visto l’ingaggio del calciatore giallorosso, da 6 milioni netti. La trattativa potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane. Pellegrini può essere una soluzione perché manca un po’ di qualità negli interni, il giocatore ha caratteristiche per giocare nella trequarti e potrebbe sostituire la partenza di Raspadori”.
Raspa è l’uomo chiave del mercato del Napoli. Sta giocando poco, ma gli estimatori non mancano e tra questi c’è ovviamente la Roma. Ecco, da qui nasce l’idea del Napoli, per uno scambio con Pellegrini darebbe a Conte la mezzala di qualità che manca e a Ranieri una valida alternativa offensiva.
Secondo Di Marzio nei giorni scorsi anche la Juve vuole Jack “Proprio Juventus e Napoli, però, sono al lavoro anche su altri fronti. I bianconeri, infatti, sono interessati a Giacomo Raspadori, che in questa prima parte di stagione ha ricoperto un ruolo minimale nelle gerarchie di Conte, ed è considerata un’opzione valida. I partenopei valutano il classe 2000 non inferiore ai 20 milioni di euro, anche eventualmente per un prestito con obbligo di riscatto”.