ilNapolista

Theo Hernandez non è felice al Milan e potrebbe tornare al Real Madrid (TeamTalk)

Il Real ha bisogno di un terzino sinistro e uno destro, sono in trattativa anche con Alexander-Arnold. Secondo il giornalista Galetti, a Theo affascina l’idea di tornare a Madrid.

Theo Hernandez non è felice al Milan e potrebbe tornare al Real Madrid (TeamTalk)
Mg Milano 15/05/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Atalanta / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Theo Hernandez

L’avventura di Theo Hernandez al Milan potrebbe concludersi già quest’inverno. Il terzino è sotto i radar del Real Madrid, suo ex club. Nelle ultime partite, è stato superato da un altro spagnolo ex Real, ovvero Jimenez; Fonseca lo ha preferito, nonostante i 19 anni.

Theo Hernandez potrebbe tornare al Real Madrid

Il giornalista Rudy Galetti scrive su TeamTalk:

Il Real Madrid sta cercando un nuovo terzino sinistro e un terzino destro; stanno monitorando Theo Hernandez e Trent Alexander-Arnold. 

Sul rossonero scrive:

Ancelotti vuole dare una concorrenza a Ferland Mendy; Alphonso Davies del Bayern Monaco era inizialmente l’obiettivo principale, ma c’è anche lo United su di lui. Quindi, il Real ha iniziato i contatti con l’entourage di Hernandez negli ultimi giorni per valutare il suo interesse per un passaggio al Bernabeu. Il 27enne al momento non è felice a Milano; è sotto contratto fino al 2026 e il club vorrebbe rinnovarlo, ma le trattative sono in stand by. Lo affascinerebbe tornare a Madrid, secondo le nostre fonti. 

La teoria de L’Equipe sul terzino francese: “Fonseca non l’ha punito, ma il Milan vuole guadagnarci”

Il club sostiene Fonseca nella sua scelta di mettere in panchina Theo, come dimostrano le parole di Zlatan Ibrahimovic. Secondo le nostre informazioni, questa esclusione non è da giudicare in chiave punitiva. Fonseca apprezza il giocatore e cerca di aumentarne la consapevolezza. Anche Quillon, agente del 27enne francese, respinge l’idea di una partenza imminente e di una punizione: «Anche Leao è finito in panchina». Tuttavia, prolungare il contratto oltre il 2026 potrebbe semplicemente essere un modo per il club di monetizzare di più nella prossima finestra di mercato estiva.

ilnapolista © riproduzione riservata