L’esterno tedesco ritrova la titolarità dopo tre partite, l’ultima volta era stato contro il Leverkusen il 10 gennaio. Domani riprenderanno i colloqui col Napoli.
Karim Adeyemi vestirà una maglia da titolare nel match tra Borussia Dortmund e Werder Brema, in programma oggi alle 15:30.
🚨 Diese Elf schickt Mike Tullberg gegen die Grün-Weißen auf den Rasen! 👇 #BVBSVW pic.twitter.com/50lD5rUX9C
— Borussia Dortmund (@BVB) January 25, 2025
L’esterno tedesco è stato accostato al Napoli come possibile sostituto di Khvicha Kvaratskhelia; gli azzurri pare abbiano quasi raggiunto l’accordo con il Dortmund per circa 40 milioni. I colloqui riprenderanno domani.
Adeyemi ritrova la titolarità dopo tre partite, l’ultima volta era stato contro il Leverkusen il 10 gennaio.
Nei piani del Napoli c’è Adeyemi, ma anche Werner
Scrive la Gazzetta con Antonio Giordano, c’è un piano A che si chiama Adeyemi e un piano B che risponde al nome di Timo Werner:
C’è un piano-A (che sta ormai per Adeyemi), c’è un piano-B (e potrebbe essere ancora e di nuovo Werner) e poi c’è un piano all’infinito: perché ormai una scelta è stata fatta, non verrà sperperato un euro per rimpiazzare il Genio di KK.
Ieri Karim Adeyemi (23) è tornato prepotentemente l’uomo del giorno e Giovanni Manna si è speso, eccome, per convincere il Borussia Dortmund: adesso però va così, il mercato ha pretese che talvolta non si spiegano, e il Napoli s’è riunito virtualmente – con gli smartphone si fa di tutto ormai – e si è messo a ragionare sui 45 milioni di euro che i tedeschi vorrebbero, senza sconti.
Timo Werner (29 a marzo) sta messo meno peggio di quanto pareva in un primo momento: il problema muscolare c’è, è diagnosticato, ma i tempi di recupero – una decina di giorni – sono incoraggianti per chi eventualmente deve rifugiarsi in una soluzione last minute. Con il Tottenham ci sono stati contatti la settimana scorsa e ricominciare a parlare, dal momento in cui il discorso è rimasto interrotto, è un attimo: Timo Werner interessa per un prestito semestrale ma solo nel caso in cui sia impossibile spostare Adeyemi dalle proprie convinzioni.