Anche il club non è disposto a vendere l’ala tedesca in questo momento. Tra i candidati rimangono Garnacho e Zhegrova.
Karim Adeyemi difficilmente sarà un nuovo giocatore del Napoli, almeno per ora. Questo perché il tedesco non ha intenzione di lasciare il Borussia Dortmund in questa finestra di mercato e il club non sembra essere disposto ad ascoltare offerte per lui.
Adeyemi non vuole lasciare il Borussia Dortmund: il Napoli aveva offerto 40 milioni
Come riportato dal giornalista di Sky Germania Patrick Berger:
Il Napoli ha tentato un accordo verbale per Karim Adeyemi offrendo 40 milioni. Tuttavia, l’ala non vuole lasciare il Dortmund in inverno, e il club non è disposto a vendere il giocatore in questo momento. Garnacho e Zhegrova restano candidati.
🚨🔵 Napoli have made a verbal approach for Karim Adeyemi — around €40m. However, the winger does not want to leave the club in the winter, and Borussia Dortmund are not willing to sell the player at this time. #BVB 🇮🇹
The situation could become interesting again in the…
— Patrick Berger (@berger_pj) January 17, 2025
Il tedesco era l’alternativa più economica a Garnacho (Gazzetta)
Il Napoli ha già sondato il Manchester United per Alejandro Garnacho, 20 anni, tra i migliori talenti della sua generazione. La risposta è stata da brividi: servono 80 milioni. Serve un grande sconto, per questo ieri sera Manna è poi atterrato a Barcellona, per parlare con gli agenti del giocatore e capire la fattibilità dell’affare. Ma Garnacho è uno dei profili, l’altro in prima fila gioca a Dortmund e da anni fa impazzire i tifosi del Borussia. È Karim Adeyemi, 22 anni sabato, scheggia immarcabile che può giocare su entrambe le fasce e che in questa stagione ha realizzato una tripletta in Champions contro il Celtic. Il Borussia è club che vende se arriva l’offerta giusta, ma anche qui servirebbe un investimento importante, da circa 40 milioni di euro.