In queste ore è in corso a Nizza un vertice tra le due società per limare gli aspetti economici dell’affare.
Sembra ormai in via definizione il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint Germain. In queste ore è in corso a Nizza un vertice tra le due società per limare gli aspetti economici dell’affare.
Leggi anche: Bargiggia: “Kvaratskhelia un fallimento di Conte, messo a fare il terzino a 60 metri dalla porta, è stato umiliato”
Il giornalista Paolo Bargiggia, che più di tutti, ha riportato informazioni su questa trattativa, ha scritto: “Il Napoli e il Paris Saint Germain stanno chiudendo adesso il trasferimento di Kvaratskhelia in Francia. 65 mln di euro più 15 di bonus il costo indicativo dell’operazione“.
Il @sscnapoli e il @PSG_inside stanno chiudendo adesso il trasferimento di Kvaratskhelia in Francia. 65 mln di euro più 15 di bonus il costo indicativo dell’operazione.
P.s.: ve lo avevo anticipato giovedì scorso. Saluti e baci.— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) January 13, 2025
Secondo Bargiggia nei giorni scorsi il Psg avrebbe offerto 90 milioni al Napoli per avere Khvicha Kvaratskhelia già a gennaio. Nella trattativa sarebbe potuto rientrare Skriniar, difensore già cercato dal club di De Laurentiis.