ilNapolista

Cassano: «Garnacho? Meglio dare 45 milioni più Raspadori per Lookman»

«Garnacho è giovane e forte ma non gioca titolare con il Manchester United che è sestultimo in classifica. A Napoli potrebbe avere difficoltà in una piazza complicata con grandi pressioni»

Cassano: «Garnacho? Meglio dare 45 milioni più Raspadori per Lookman»
Db Milano 06/10/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Cassano

Nella puntata del 20 gennaio di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, Daniele Adani ha introdotto così il discorso sul possibile sostituto di Kvaratskhelia al Napoli: «Il livello assoluto è Rodrygo inarrivabile, poi metto Lookman. Ma quelli sono i pezzi da novanta».

Antonio Cassano,lo ha interrotto: «Garnacho è giovane e forte ma non gioca titolare con il Manchester United che è sestultimo in classifica. A Napoli potrebbe avere difficoltà in una piazza complicata con grandi pressioni e un allenatore che ti trita i co…oni.

Io prendo 75 milioni per Kvara? Vado dall’Atalanta, gli do 45-50 più Raspadori e mi prendo ora Lookman perché fa gol, assist e lavora per la squadra. Se devo scegliere tra lui e Garnacho, tutta la vita Lookman che ha 28 anni e che stava andando al Psg in estate. Ora, però, il Psg ha preso Kvaratskhelia. Per me con Raspadori all’Atalanta sono tutti felici perché lui è un ragazzo serio e loro farebbero un’altra plusvalenza».

Leggi anche: Politano da circoletto rosso: eroico nel sacrificio

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata