Il giornalista di Sportitalia svela: il difensore della Juventus non ha ancora chiesto la buonuscita e sta prendendo tempo.
Danilo al Napoli sembrava ormai cosa quasi fatta, ma il giornalista di Sportitalia Rudy Galetti lancia un’importante novità.
Secondo quanto riportato da Galetti, infatti, l’affare sarebbe tutt’altro che vicino:
Danilo non ha ancora deciso il suo futuro: il Napoli è ancora lì, ma diversi altri club hanno messo sul tavolo delle proposte. Il difensore, che non ha chiesto alcuna buonuscita alla Juventus, sta ancora prendendo tempo.
🚨‼️ #Danilo has not yet decided on his future: #Napoli are still there, but several other clubs have put proposals on the table.
⏳ The 🇧🇷 CB – who has not asked for any severance pay from #Juventus – is still taking some time.
🤝 @valentinfurlan_ pic.twitter.com/dmy6XtvgzO
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) January 10, 2025
Danilo mette alle corde la Juventus (TuttoJuve)
Scrive la redazione di TuttoJuve:
“O risolve oppure rimane fino a fine stagione. È questa la posizione di Danilo, capitano della Juventus e della Nazionale brasiliana. La situazione è semplice: o un reintegro – che può essere chiesto dopo pochi giorni – oppure un accordo per riuscire a salutare tutti.
Danilo non chiede la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. Con Thiago Motta i rapporti non sono stati per nulla buoni. Anzi, i rapporti sono sempre stati tiepidi, fino al gelo di metà dicembre e la decisione di escluderlo anche dalla Supercoppa. Paradossalmente c’è ancora la possibilità che rimanga fino alla fine della stagione alla Juventus. Cosa che aumenta sempre di più la sua probabilità con il passare delle ore, perché senza un accordo sulla risoluzione in fretta ci sarà un irrigidimento di Danilo e conseguente richieste differenti rispetto a quelle fatte un paio di giorni fa”.