ilNapolista

Danilo, Giuntoli lo lascerà andare solo dopo Napoli-Juventus

La Gazzetta: I contatti tra le parti sono già iniziati e proseguono giornalmente ma potrebbe essere necessario ancora un po’ di tempo

Danilo, Giuntoli lo lascerà andare solo dopo Napoli-Juventus
Cm Torino 30/12/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Danilo Luiz da Silva

Sulla Gazzetta dello Sport si parla anche degli affari di mercato che coinvolgono la Juventus. Uno di questi riguarda il Napoli e chiama in causo Danilo, ex capitano della Juventus ora separato in casa alla Continassa. Secondo il quotidiano, il caso si risolverà dopo Napoli-Juventus, o nei giorni vicini alla partita.

Leggi anche: Danilo-Juve, vicini alla risoluzione contrattuale. Si avvicina il trasferimento al Napoli (Sky)

I contatti tra gli avvocati proseguono giornalmente

Scrive la Gazzetta:

Si continua a trattare per la risoluzione contrattuale di Danilo. I contatti tra gli avvocati delle parti sono già iniziati e proseguono giornalmente, la strada è già tracciata ma potrebbe essere necessario ancora un po’ di tempo per trovare l’accordo. Il difensore brasiliano, promosso capitano da Massimiliano Allegri nella scorsa stagione, aveva un contratto in scadenza a giugno ed era intenzionato a rimanere a Torino fino alla fine del suo rapporto di lavoro, ma la Juventus lo ha messo fuori rosa e sul mercato. Una volta chiusa la sua avventura in bianconero Danilo dovrà decidere il suo futuro: su di lui c’è forte il Napoli (Antonio Conte lo vorrebbe per rinforzare il reparto difensivo), prossimo avversario della Juventus (il 25 gennaio), motivo per cui la risoluzione potrebbe anche essere rimandata a dopo il match“.

Motta continua ad eludere le domande: «Danilo? Ho già risposto e sono stato chiaro»

Prima di Torino-Juventus, la conferenza stampa di Motta.

Ti aspettavi le polemica sulla tua frase sull’ossessione di vincere? Sugli infortuni di Bremer e Zapata?
«Non ci saranno e sono due giocatori importanti per entrambe le squadre. La nostra esigenza è quella di vincere e lo sappiamo bene. Io ho detto che ho scelto questa professione per vincere e qui non ci sono polemiche. Per arrivare alla vittoria, oggi, c’è tanto lavoro da fare ed è quello che vogliamo tutti».

Su Danilo?
«Ho già risposto su Danilo e sono stato molto chiaro».

ilnapolista © riproduzione riservata