ilNapolista

Danilo al Napoli, l’ufficialità potrebbe già arrivare nelle prossime ore (Di Marzio)

“La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus”

Danilo al Napoli, l’ufficialità potrebbe già arrivare nelle prossime ore (Di Marzio)
Cm Torino 30/12/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Danilo Luiz da Silva

Il tempo di Danilo alla Juventus sembra essere giunto al termine. Il difensore brasiliano è completamente fuori (inspiegabile tecnicamente, all’avviso di chi scrive) dai piani di Thiago Motta e ciò conviene molto agli azzurri di Conte, che cercano un difensore in più da aggiungere in rosa (andrà via Rafa Marin? ndr). Ne scrive Gianluca Di Marzio quest’oggi, parlando di trattativa quasi giunta alle fasi decisive.

Danilo, rescissione contrattuale a breve. Va verso il Napoli (Di Marzio)

Di seguito quanto si legge sul portale gianlucadimarzio.com:

“Danilo si avvicina sempre più al Napoli. La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus nelle prossime ore. Una volta formalizzata l’uscita dal club bianconero, Danilo potrebbe firmare un accordo di un anno e mezzo con la squadra azzurra.

Il giocatore è ormai fuori dai piani tecnici della Juventus, una decisione che ha accelerato il processo di separazione tra le parti. La risoluzione consensuale consentirebbe al difensore di unirsi al Napoli senza costi di trasferimento, un’opportunità che il club azzurro sembra intenzionato a cogliere per rinforzare il reparto difensivo. I dettagli dell’operazione potrebbero essere definiti a breve, con l’ufficialità che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Per Danilo si prospetta un nuovo capitolo in Italia, questa volta con i colori azzurri”.

ilnapolista © riproduzione riservata