L’esterno danese, monitorato anche dal Napoli, ha dato già il via libera per approdare in Inghilterra.

Patrick Dorgu, conteso principalmente da Manchester United e Napoli, sembra sia destinato ad approdare ai Red Devils. In Inghilterra, infatti, lo vedono come il sostituto di Alejandro Garnacho.
Il Manchester United ha offerto più di 30 milioni per Dorgu
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sull’esterno del Lecce:
Il Manchester United ha fatto una nuova offerta per Patrick Dorgu, come rivelato oggi. La proposta ora supera i 30 milioni di euro e il club sta cercando di finalizzare il trasferimento, anche dopo il via libera del giocatore di due giorni fa.
🚨🔴 Manchester United have sent new bid for Patrick Dorgu, as revealed today.
Proposal now in excess of €30m with club trying to get it done, also after green light from the player from two days ago.
Deal on. 🔛🇩🇰 pic.twitter.com/83UjKZPmjh
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 24, 2025
Anche il giornalista inglese Ben Jacobs conferma su X che lo United è fiducioso di chiudere la trattativa per il danese.
Manchester United optimistic of agreeing a deal for Patrick Dorgu.👇 https://t.co/t1m6mpszmH
— Ben Jacobs (@JacobsBen) January 24, 2025
Il danese spinge per andare via da Lecce (Tmw)
Arrivano novità sul fronte Patrick Dorgu e le trattative per un possibile addio dell’esterno al Lecce in questa sessione di mercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione al momento l’unica offerta formale arrivata al club salentino è quella del Manchester United al quale i giallorossi hanno espresso la loro volontà di tenere il danese fino all’estate. Per il Lecce è prioritaria la salvezza, con Dorgu, anche se è una storia tutta ancora da scrivere visto che lo stesso giocatore starebbe premendo affinché la situazione si possa concretizzare già ora.