ilNapolista

È Saint-Maximin l’esterno in pole: prestito di 3-4 milioni fino a giugno. Il Napoli non molla Comuzzo

Di Marzio racconta che è una corsa contro il tempo perché è di proprietà dell’Al Ahli (in prestito al Fenerbahce) e il mercato arabo chiude a mezzanotte

È Saint-Maximin l’esterno in pole: prestito di 3-4 milioni fino a giugno. Il Napoli non molla Comuzzo
Fenerbahce's French forward #97 Allan Saint-Maximin controls the ball during the UEFA Europa League, League phase - Matchday 4, football match between AZ Alkmaar and Fenerbahce at the AZ Stadion, in Alkmaar on November 7, 2024. Koen van Weel / ANP / AFP

È Saint-Maximin l’esterno in pole: prestito di 3-4 milioni fino a giugno

È il francese Saint-Maximin l’esterno in pole per compensare, almeno numericamente, l’uscita di Kvaratskhelia. Saint-Maximin ha 27 anni, è di proprietà dell’Al Ahli ma attualmente in prestito al Fenerbahce. Ha giocato al Nizza (con cui sfidò il Napoli di Sarri nei preliminari di Champions), al Newcastle.

Scrive Di Marzio:

Il Napoli continua a lavorare in entrata per rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Per quanto riguarda la difesa, gli azzurri non mollano per Comuzzo insistendo con la Fiorentina per convincerlo a lasciarlo partire (il club viola continua a chiedere almeno 40 milioni).

La novità invece riguarda la situazione sostituto Kvaratskhelia. Il nome in pole è quello di Saint-Maximin.

Per il francese c’è l’ok di Antonio Conte e ora il Napoli deve lavorare per risolvere alcuni passaggi burocratici.

La situazione Napoli-Saint Maximin

Si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo. Saint-Maximin è in prestito al Fenerbahce e dovrebbe risolvere il proprio rapporto con il club turco per fare ritorno all’Al Ahli entro mezzanotte (quando chiuderà il mercato arabo). Così facendo, nella giornata di sabato 1° febbraio l’Al Ahli potrebbe far uscire regolarmente il giocatore direzione Napoli.

Qualora non si riuscisse a fare tutto entro mezzanotte, i club proveranno a farla comunque domani con una deroga essendo un rientro da un prestito e non un acquisto a titolo definitivo.

Saint-Maximin, prestito oneroso di 3-4 milioni fino a giugno (Moretto)

ilnapolista © riproduzione riservata