I biancocelesti possono permettersi un solo colpo e la trattativa per Fazzini è ancora in stand-by. Il macedone ex Napoli non è esploso al Lipsia.
Poiché la situazione per l’acquisto di Jacopo Fazzini sembra essere in stallo, con il Napoli che si è inserito nella trattativa, la Lazio sta sondando altri nomi per il centrocampo. Uno di questi è Elmas, che con il Lipsia non è mai esploso da quando è arrivato in Germania l’inverno scorso.
Lazio, spunta l’ipotesi Elmas se la trattativa per Fazzini non va in porto
Il Messaggero riporta nell’edizione odierna:
La Lazio ha stretti margini di manovra per un solo colpo. Lotito può permettersi di prendere un rinforzo con un prestito con diritto di riscatto. I biancocelesti hanno fatto un sondaggio per l’ex Napoli, ora al Lipsia, Eljif Elmas, su cui ieri arrivavano solo smentite dalla Lazio.
Per Repubblica, il macedone potrebbe tornare a Napoli
Antonio Conte punta a rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. L’obiettivo è migliorarsi e rendere la squadra sempre più competitiva. Sul mercato non vuole talenti acerbi ma calciatori già formati.
Scrive Repubblica con Marco Azzi:
Folorunsho sarà ceduto alla Fiorentina appena Manna riuscirà a definire l’acquisto di un centrocampista. Pellegrini si è allontanato dopo il gol nel derby e la Roma è restia a venderlo. In pole c’è il giovane Fazzini (Empoli). Da non sottovalutare la pista Cristante, ipotesi suggestiva il ritorno di Elmas. In difesa valigie pronte per Rafa Marin, Spinazzola e Juan Jesus (comunque utile nell’emergenza). Nel reparto arretrato mancano alternative e si spiega così la caccia a un jolly come Danilo, l’esperto brasiliano in uscita dalla Juve che copre più ruoli. Il suo arrivo è certo, meno la tempistica.