ilNapolista

Garnacho ha parlato con Conte: il Napoli può rilanciare a 60 milioni (CorSport)

La prima offerta da 50 milioni è stata rifiutata dallo United, sparando circa 70 milioni. Manna incontrerà la dirigenza del club inglese nelle prossime ore.

Garnacho ha parlato con Conte: il Napoli può rilanciare a 60 milioni (CorSport)
Manchester United's Argentinian midfielder #17 Alejandro Garnacho reacts during the UEFA Europa League football match between Viktoria Plzen and Manchester United in Plzen, Czech Republic on December 12, 2024. Manchester United won the match 2-1. Michal Cizek / AFP

Il Napoli continua ad essere in pressing per Alejandro Garnacho del Manchester United, sfidando la concorrenza del Chelsea. Gli azzurri potrebbero infatti rilanciare una nuova offerta leggermente più alta dei 50 milioni proposti in precedenza. Intanto, pare che il tecnico Antonio Conte abbia parlato con l’ala argentina.

Garnacho ha parlato con Conte: il Napoli può arrivare a 60 milioni di euro

Come riportato da Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport:

Il Napoli ha messo sul piatto 50 milioni di euro ma i Red Devils, stretti nella morsa del fairplay finanziario, vogliono capitalizzare al massimo la cessione di un prodotto dell’academy che a bilancio sarebbe profitto netto e hanno sparato 60 milioni di sterline [circa 70 milioni di euro ndr]. Il club azzurro potrebbe arrivare a 60 milioni di euro, non oltre. L’accordo con Garnacho è vicino, sembra che abbia anche parlato al telefono con Conte, mentre il ds Manna incontrerà lo United nelle prossime ore. L’alternativa resta Ndoye del Bologna. 

L’argentino ha giocato nel match di Premier perso 3-1 contro il Brighton

Il Manchester United cola a picco, perde 3-1 contro il Brighton ad Old Trafford. Sono finiti i tempi in cui il teatro dei sogni era un reale fortino per i Red Devils, che hanno pure perso quel fascino storico che un po’ imbambolava gli avversari. Oggi qualunque squadra di Premier League arriva al cospetto degli uomini del nuovo allenatore Amorim ed è convinta di poterli battere. E lo fa anche. Quest’anno sei sconfitte a Old Trafford, dieci in totale. Tredicesimo posto in classifica.

Ha giocato meno di un tempo per Garnacho inserito nel secondo tempo al posto di Mainoo in un tentativo disperato di riprendere il Brighton che ha praticamente dominato dall’inizio alla fine. Per l’argentino due occasioni, di cui una clamorosa sparata alle stelle all’89esimo.

ilnapolista © riproduzione riservata