Il giornalista esperto di calciomercato su X: “Contatti con il Psg, ma l’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri”.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio su X, il Napoli ha aperto alla cessione di Kvaratskhelia verso il Psg. Tuttavia l’affare si farà solo alle condizioni azzurre.
Di Marzio: “Kvara, l’affare si farà solo alle condizioni azzurre”
Su X:
“Calciomercato | Napoli, c’è apertura per la cessione a gennaio di Kvaratskhelia. Contatti con il Psg , ma l’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri“.
#Calciomercato | @sscnapoli , c’è apertura per la cessione a gennaio di #kvaratskhelia . Contatti con il #Psg , ma l’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 9, 2025
Kvaratskhelia, il Psg ha offerto 90 milioni per gennaio: nella trattativa può entrare Skriniar (Bargiggia)
Il giornalista Paolo Bargiggia annuncia su X che il Psg avrebbe offerto 90 milioni al Napoli per avere Khvicha Kvaratskhelia già a gennaio.
Nella trattativa potrebbe rientrare Skriniar, difensore già cercato dal club di De Laurentiis.
Attenzione al Psg: i francesi sono tornati alla carica per Kvara con il Napoli offrendo 90 mln per avere subito il giocatore. A 100/110
De Laurentiis potrebbe cedere e nella trattativa entrare Skriniar. Napoli forte anche sul colombiano Duran dell’Aston Villa.
L’interesse del club parigino era stato anticipato da Il Roma
Kvaratskhelia come Vlahovic, può andare via subito a gennaio. Ne abbiamo scritto sul Napolista domenica scorsa. Basta ragionare per anticipare le mosse di mercato. La cifra potrebbe aggirarsi tra gli 80 e i 90 milioni.