Il georgiano può partire tra pochi giorni, col Psg che ha offerto circa 80 milioni e in ballo c’è anche il cartellino di Skriniar.
Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare Napoli già nel mercato invernale. La società avrebbe infatti già trovato il suo sostituto, ovvero Zhegrova del Lille, che seguono già da diversi mesi.
Il Psg ha offerto circa 80 milioni per Kvaratskhelia, il Napoli vuole sostituirlo con Zhegrova
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport:
Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. Blitz improvviso del Psg: circa 80 milioni di euro per il Napoli. In ballo anche il cartellino di Skriniar. Il ds Manna ha attivato i contatti con il Lille per Edon Zhegrova, esterno di nazionale kosovara. Sembrava tutto fatto per il rinnovo di Khvicha, il Napoli aspettava soltanto la firma, ma ora è venuto fuori chiaramente il motivo del ritardo: il ritorno imponente del Psg. La trattativa è avviatissima.
Il kosovaro classe 1999 ha collezionato quest’anno col club 8 gol e 2 assist in 21 presenze.
L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano riporta su X in merito alla questione:
Psg e Napoli sono in contatto diretto, mentre il Psg intensifica gli sforzi per acquistarlo ora ed è aperto ad offrire come contro-partite giocatori (incluso Skriniar) più soldi. Ora dipenderà tutto dalla decisione del Napoli.
🚨🔴🔵 More on Paris Saint-Germain and Kvicha Kvaratskhelia story reported earlier.
PSG and Napoli are in direct contact… as PSG step up efforts to make it happen now, open to offering players (including Skriniar) plus cash in the deal.
ℹ️🇬🇪 It now depends on Napoli decision. pic.twitter.com/YaWRoWVT5M
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025
Dalla Francia: il Psg dovrà affrontare la concorrenza dello United per il georgiano
L’Equipe stamani:
Chi ha detto che l’inverno sarebbe stato tranquillo al Paris-Saint-Germain? Non è ancora noto se il club della capitale sarà in grado di raggiungere i suoi obiettivi nel mercato, ma i dirigenti stanno continuando il loro lavoro dietro le quinte per cercare di rafforzare la squadra di Luis Enrique. Con un obiettivo: Kvaratskhelia. Mentre sta prendendo forma la partenza di Randal Kolo Muani, il Psg non ha lasciato andare la pista legata all’ala georgiana del Napoli, priorità della loro finestra di trasferimento la scorsa estate. I contatti sono sempre costanti e gli intermediari hanno cercato in questi giorni di trovare una soluzione per vedere la trattativa andare avanti concretamente. Rispetto agli ultimi mesi, i dirigenti del Napoli non hanno fatto resistenza per una cessione del 23enne, sotto contratto fino al 2027. I parigini hanno però la concorrenza dello United, che vorrebbe scambiare col Napoli Marcus Rashford.