Potrebbe essere preso in prestito a gennaio. Non è ancora chiaro se il Chelsea è disposto a cederlo, per Maresca è un giocatore importante
Secondo quanto scrive Fabrizio Romano su X, il Napoli ha mostrato interesse per un difensore del Chelsea. Si tratta di Renato Veiga, difensore centrale di nazionalità portoghese. Non è chiaro se il Chelsea è disposto a cederlo, il Napoli lo prenderebbe in prestito già in questo mese di gennaio.
“Il Napoli ha mostrato interesse per il difensore del Chelsea Renato Veiga, che potrebbe essere preso in prestito a gennaio. Ci sono altri club interessati… ma non è ancora chiaro se il Chelsea potrà lasciarlo giocare di più o meno. Maresca vede Veiga come un giocatore importante“.
🚨🔵 Napoli have been showing interest in Chelsea defender Renato Veiga as an option for the January window on loan.
There are more clubs interest… but still unclear whether Chelsea can let him go playing more or not.
Maresca see Veiga as an important player. pic.twitter.com/SIEmbNU0J3
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 3, 2025
Leggi anche: Sudakov è il prescelto a centrocampo in caso di partenza di Raspadori a gennaio (Tmw)
Chi è Renato Veiga
Renato Veiga è un difensore centrale classe 2003 di nazionalità portoghese, il Chelsea lo ha acquistato questa estate dal Basilea. In nazionale maggiore ha già collezionato 3 presenze. In questa stagione però non sta trovando tanto spazio. Sono 17 le presenza ufficiale in questa stagione, di cui 7 in premier, 6 in Conferenze, 2 alle qualificazioni di Conference e 2 nella Carabao Cup.
In Premier solo una volta è partito titolare, contro il Bournemouth, le altre volte è entrato sempre dalla panchina. Gli unici due gol stagionali li ha segnati in Conference League, dove ha sempre giocato da titolare, contro il Gent e l’Astana.