ilNapolista

Il Napoli ha mostrato interesse per il difensore del Chelsea Renato Veiga (Romano)

Potrebbe essere preso in prestito a gennaio. Non è ancora chiaro se il Chelsea è disposto a cederlo, per Maresca è un giocatore importante

Il Napoli ha mostrato interesse per il difensore del Chelsea Renato Veiga (Romano)
Dc Roma 19/11/2024 - Social Football Summit / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Giovanni Manna

Secondo quanto scrive Fabrizio Romano su X, il Napoli ha mostrato interesse per un difensore del Chelsea. Si tratta di Renato Veiga, difensore centrale di nazionalità portoghese. Non è chiaro se il Chelsea è disposto a cederlo, il Napoli lo prenderebbe in prestito già in questo mese di gennaio.

Il Napoli ha mostrato interesse per il difensore del Chelsea Renato Veiga, che potrebbe essere preso in prestito a gennaio. Ci sono altri club interessati… ma non è ancora chiaro se il Chelsea potrà lasciarlo giocare di più o meno. Maresca vede Veiga come un giocatore importante“.

Leggi anche: Sudakov è il prescelto a centrocampo in caso di partenza di Raspadori a gennaio (Tmw)

Chi è Renato Veiga

Renato Veiga è un difensore centrale classe 2003 di nazionalità portoghese, il Chelsea lo ha acquistato questa estate dal Basilea. In nazionale maggiore ha già collezionato 3 presenze. In questa stagione però non sta trovando tanto spazio. Sono 17 le presenza ufficiale in questa stagione, di cui 7 in premier, 6 in Conferenze, 2 alle qualificazioni di Conference e 2 nella Carabao Cup.

In Premier solo una volta è partito titolare, contro il Bournemouth, le altre volte è entrato sempre dalla panchina. Gli unici due gol stagionali li ha segnati in Conference League, dove ha sempre giocato da titolare, contro il Gent e l’Astana.

ilnapolista © riproduzione riservata