L’esterno alla Fiorentina farebbe la riserva di Gosens. Lui vuole giocare per riprendersi la Nazionale, per questo sta prendendo in considerazione il Toro
Secondo quanto riporta Tuttosport, lo scambio Spinazzola-Biraghi tra Napoli e Firenze incontra dei problemi. L’esterno del Napoli infatti vorrebbe un progetto che lo metta al centro. A Firenze farebbe la riserva da titolare, per questo motivo il Torino potrebbe sfruttare questa titubanza. Vanoli potrebbe garantire al nazionale azzurro il posto da titolare.
Leggi anche: Napoli, con la Fiorentina sono in ballo la cessione di Folorunsho e lo scambio Biraghi-Spinazzola (CorSport)
Spinazzola vuole giocare titolare, a Firenze sarebbe una riserva
Scrive Tuttosport:
Gosens, adesso, può diventare un… alleato del Toro nella corsa a Leonardo Spinazzola, 31 anni, esterno sinistro del Napoli, elemento che Conte impiega poco o niente (appena 269’ giocati in campionato) e non ha difficoltà a far partire visto che l’ex azzurro è scontento (e non poco). Tra Napoli e Fiorentina c’è l’idea di uno scambio: Biraghi (che Palladino ha messo ai margini dopo l’arrivo di Gosens) per Spinazzola. E qui ci sono tre sì: Napoli, Fiorentina e Biraghi. Spinazzola, però, ha preso tempo e non sembra convinto nell’accettare. Il motivo è semplice: la Fiorentina lo prenderebbe come riserva di Gosens, mentre lui vuole giocare perché non ha perso la speranza di riprendersi la Nazionale che aveva lasciato durante gli Europei vinti con Roberto Mancini per un grave infortunio che lo aveva tenuto fuori dai campi per un anno.
Una possibilità che il giocatore sta prendendo in serie considerazione. Con De Laurentiis non è mai facile trattare. Di sicuro, considerata l’insoddisfazione del giocatore, il produttore cinematografico non può chiedere più di tanto: con un paio di milioni la trattativa può decollare. La conclusione: in settimana la Fiorentina aspetta la risposta di Spinazzola. E se sarà negativa, il Toro cercherà di muovere altri passi in avanti.