L’attaccante sempre di più verso la Juve. Luis Enrique fa fuori anche Skriniar (solo 381′ in stagione finora) e Kimpembe, pure se in emergenza difensiva
La Juventus potrebbe giovare – e non poco, dato le prestazioni del suo 9 – della spaccatura totale tra Randal Kolo Muani e il suo allenatore Luis Enrique al Psg. Sono ormai diverse giornate che il francese non viene considerato dall’allenatore spagnolo, che quest’oggi è arrivato sino al punto di non convocarlo per la gara contro il Saint-Etienne di Ligue 1 in programma oggi. Alla finestra Giuntoli e Thiago Motta che sperano di redimersi dai propri errori di mercato (grandi). Ne scrive l’Equipe.
Kolo Muani non convocato da Enrique, ormai è in uscita (L’Equipe)
Di seguito quanto si legge da L’Equipe, edizione odierna:
“Dopo la vittoria contro l’AS Monaco di una settimana fa, il PSG torna in Ligue 1 nel 2025. I parigini accolgono il Saint-Étienne al Parco dei Principi, questa domenica sera, al termine della 17a giornata di campionato . Per questa partita, Luis Enrique ha escluso diversi giocatori che potrebbero lasciare il club durante la finestra di mercato invernale.
Spinto verso l’uscita, il difensore centrale Milan Skriniar è nuovamente fuori dal gruppo. Nonostante la sua assenza e quella di Marquinhos per infortunio, Presnel Kimpembe non è stato convocato. Randal Kolo Muani, annunciato in uscita e seguito da diversi top club europei, viene ancora una volta messo da parte. Marco Asensio, che anche il PSG vorrebbe vedere partire quest’inverno , è stato confermato dall’allenatore spagnolo”.