Il centravanti francese non ha ancora deciso dove andare, per L’Equipe i bianconeri sono in pole.
Juventus e Psg hanno un accordo per Randal Kolo Muani, anche se l’attaccante francese non ha ancora deciso se accettare o meno la destinazione italiana, in quanto c’è anche il forte interesse del Tottenham su di lui.
Kolo Muani conteso da Juventus e Tottenham per un prestito secco
Come riportato da L’Equipe:
È la fine della soap opera di Kolo Muani? Ancora un po’ presto per dirlo. Ma mentre Psg e Juventus parlavano da diversi giorni dei termini per il prestito dell’ex Francoforte, i due club hanno raggiunto oggi un accordo. Il 26enne ha anche altre proposte (il Tottenham) e ufficialmente non ha ancora deciso dove approdare. Ma la Juve sembra essere più avanti.
Rmc Sport aggiunge:
La Juventus è alla ricerca di un forte rinforzo offensivo a gennaio, e ha seguito Kolo Muani per diverse settimane, come il Milan, Manchester United e Tottenham. Per Thiago Motta, allenatore bianconero, il francese è una priorità. L’attaccante ritroverebbe il compagno di nazionale Khephren Thuram e punta ad avere maggior minutaggio in campo prima di tornare in estate a Parigi.
Il francese era stato proposto anche al Napoli per ottenere Kvara (Footmercato)
Aurelio de Laurentiis ha infatti fissato un prezzo inferiore a quello richiesto durante la scorsa finestra di trasferimento estiva. Chiede tra 80 e 90 milioni. Ma il Psg non vuole pagare più di 45 milioni questo inverno. Questo non piace al presidente napoletano, che vuole beneficiare della massima liquidità. Il Psg ha proposto altre due formule per convincere il Napoli: 45 milioni + Randal Kolo Muani, o 60 milioni + Milan Skriniar. Due formule che però contengono insidie. Per il primo, la destinazione non è adatta. Per il secondo, c’è il problema dello stipendio. Resta da vedere se le due parti riusciranno a raggiungere un accordo entro la chiusura del mercato.