“No luce verde dal Napoli in questo momento”, scrive l’esperto di calciomercato su X. Lo stipendio di Skriniar è considerato troppo oneroso
Le indiscrezioni del primo momento vengono confermate da Fabrizio Romano secondo cui una prima offerta ufficiale per Kvaratskhelia c’è stata dal Psg. I francesi hanno offerto Skriniar come parte dell’accordo per arrivare al georgiano. No del Napoli per via dello stipendio troppo altro guadagnato dal difensore ex Inter.
Romano: Il Psg ha offerto una contropartita per Kvaratskhelia
Su X l’esperto di calciomercato ha scritto:
“Milian Skriniar è stato offerto al Napoli come contropartita nell’affare Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain. No luce verde dal Napoli in questo momento, lo stipendio di Skriniar è considerato troppo oneroso“.
🚨🔵 Milan Skriniar has been offered to Napoli as part of Kvaratskhelia deal from Paris Saint-Germain.
NO green light from Napoli at this stage as Skriniar’s salary is considered too expensive.
↪️🇬🇪 Kvaratskhelia deal proceeds between Napoli and PSG, as revealed. pic.twitter.com/VoTAMSIEFl
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025
Kvaratskhelia, il Psg ha offerto 90 milioni per gennaio: nella trattativa può entrare Skriniar (Bargiggia)
Il giornalista Paolo Bargiggia annuncia su X che il Psg avrebbe offerto 90 milioni al Napoli per avere Khvicha Kvaratskhelia già a gennaio.
Nella trattativa potrebbe rientrare il difensore ex Inter del Psg, già cercato dal club di De Laurentiis.
Attenzione al Psg: i francesi sono tornati alla carica per Kvara con il Napoli offrendo 90 mln per avere subito il giocatore. A 100/110
De Laurentiis potrebbe cedere e nella trattativa entrare Skriniar. Napoli forte anche sul colombiano Duran dell’Aston Villa.
L’interesse del club parigino era stato anticipato da Il Roma. Scrive oggi Il Roma che negli ultimi giorni Cristian Zaccardo, ex difensore della Nazionale ed intermediario della trattativa che aveva portato Kvara in Italia, ha dovuto lasciare Dubai per incontrare l’agente dell’attaccante Jugeli e il ds azzurro Manna.
Conte non direbbe no alla partenza di Kvara, ovviamente dipende dagli eventuali arrivi. Uno dei nomi è Chiesa. L’altro è Frattesi. Con Chiesa (che dovrà essere rigenerato dalla cura Conte) e Frattesi, Conte potrebbe dare il suo ok.