Il club francese è sul georgiano sin dalla scorsa estate e lo hanno messo in pole alla loro lista di acquisti.
Kvaratskhelia potrebbe già lasciare Napoli a gennaio, con il Psg che monitora la situazione legata al suo rinnovo di contratto. Ricordiamo che l’attaccante georgiano ha firmato in precedenza col club azzurro fino al 2027, percependo circa 1 milione e mezzo a stagione.
Kvaratskhelia non ha ancora accettato di rinnovare col Napoli. E il Psg si inserisce
L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano scrive su X:
E’ stato offerto a Khvicha Kvaratskhelia un nuovo importante contratto da parte del Napoli, ma non c’è ancora una risposta sul rinnovo. Il Paris Saint-Germain rimane vigile sulla situazione e in contatto per essere informato sull’andamento della trattativa. Kvara è in cima alla lista del club francese dalla scorsa estate.
🚨🇬🇪 Napoli’s important new contract offered to Kvicha Kvaratskhelia remains available on the table… still no answer.
Understand Paris Saint-Germain remain attentive to the situation and in active contact to be informed. 🔴🔵
Kvara, on top of PSG list since last summer. pic.twitter.com/iFU9L5B5RB
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025
Bargiggia: il club parigino ha offerto 90 milioni al Napoli
Il giornalista Paolo Bargiggia annuncia su X che il Psg avrebbe offerto 90 milioni al Napoli per avere Khvicha Kvaratskhelia già a gennaio. Nella trattativa potrebbe rientrare Skriniar, difensore già cercato dal club di De Laurentiis:
Attenzione al Psg: i francesi sono tornati alla carica per Kvara con il Napoli offrendo 90 mln per avere subito il giocatore. A 100/110
De Laurentiis potrebbe cedere e nella trattativa entrare Skriniar. Napoli forte anche sul colombiano Duran dell’Aston Villa.