Il comunicato recita: “La Ssc Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall’Us Lecce”
Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. L’ufficialità arriva direttamente dal club che con un comunicato ha reso noto il trasferimento del centrocampista ex Juve e Lecce.
Luis is proud to be one of us 💪
💙 #ForzaNapoliSempre | #ProudToBeNapoli | #WelcomeHasa pic.twitter.com/JroGlsYAio
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 8, 2025
“La Ssc Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall’U.S. Lecce. La Scheda: Luis Hasa; Data di nascita: 06/01/2004; Città di nascita: Sora; Età: 21; Altezza: 172 cm; Nazionalità: Italia; Posizione in campo: Centrocampista“.
De Laurentiis: «Benvenuto Luis»
A confermare il trasferimento anche il tweet del presidente De Laurentiis:
Benvenuto Luis!
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) January 8, 2025
Il centrocampista Hasa al Napoli, in viaggio per fare le visite mediche (Sky)
Il Napoli puntella la rosa in attesa dei grandi colpi di mercato. Dopo Scuffet (di cui si aspetta l’ufficialità), Manna ha preso anche Hasa, centrocampista del Lecce, ex NextGen della Juve e pupillo del ds del Napoli.
Secondo quanto riporta Sky, il calciatore nelle prossime ore sarà a Napoli per sottoporsi alle visite mediche di rito per conto della SSC Napoli.
Del calciatore, peraltro, ha parlato anche il responsabile dell’area tecnica giallorossa Pantaleo Corvino:
«Ho detto che c’è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata».