A Dazn: «Da Frattesi non sono arrivati segnali in questo senso». Il calciatore in panchina mentre giocano Zielinski e Asllani
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn, prima della sfida esterna sul campo del Venezia.
Marotta: «Dalla sconfitta di Riad, la squadra ha tratto motivazioni e soluzioni»
Cosa vi aspettate oggi dalla squadra?
«E’ una squadra matura, purtroppo non può sempre vincere. Viene da una sconfitta importante, ma oggi test altrettanto importante».
Giocatori molto consapevoli.
«I perdenti trovano delle scuse, i vincenti delle soluzioni. Dalla sconfitta di Riad, la squadra ha tratto motivazioni e soluzioni. Oggi chiunque andrà in campo deve farlo con una motivazione straordinaria».
Frattesi ha chiesto la cessione?
«Frattesi è un bravo professionista, non ha chiesto la cessione. In questo mercato possono arrivare le richieste e, se qualcuno manifesta di cambiare, dobbiamo ascoltarlo. Per adesso, da Frattesi non sono arrivati segnali in questo senso».
A giungo c’è tanto da fare?
«Sia Ausilio che Baccin agiscono fin dal primo giorni di ritiro per guardare avanti. Un certo avvicendamento ci sarà, ma non ci sarà rivoluzione. Al momento abbiamo una rosa competitiva, il monitoraggio va fatto e le occasioni sfruttate secondo le linee guida dell’azienda. Questa è un’attività di ordinaria amministrazione».
Frattesi non gioca nemmeno quando Calhanoglu e Mkhitaryan sono infortunati
Davide Frattesi non gioca nemmeno quando Inzaghi è in piena emergenza a centrocampo. Sono assenti per infortunio sia Calhanoglu che Mkhitaryan. L’allenatore dell’Inter manderà in campo contro il Venezia Zielinski (ex Napoli) e Asllani. Probabilmente è un segnale molto forte: sembra proprio che l’Inter abbia messo alla porta il centrocampista. C’è l’interesse concreto della Roma, con il Napoli alla finestra. Inzaghi manda in panchina Thuram, c’è Taremi a far compagnia a Lautaro. Di Francesco in attacco con Oristanio e Pohjanpalo.
Venezia (3-5-2): 35 Stankovic; 4 Idzes, 33 Sverko, 15 Altare; 7 Zampano, 6 Busio, 14 Nicolussi Caviglia, 97 Doumbia, 77 Ellertsson; 11 Oristanio, 20 Pohjanpalo. All.: Eusebio Di Francesco.
Inter (3-5-2): 1 Sommer; 36 Darmian, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 7 Zielinski, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 10 Lautaro. All.: Simone Inzaghi