ilNapolista

Meret: «L’abbiamo ribaltata con unità e sacrificio. Conte all’intervallo ci ha lasciato tranquilli»

A Danz: «Non molliamo mai e sappiamo che in ogni momento possiamo fare gol. Nel secondo tempo abbiamo ribaltato una partita molto difficile»

Meret: «L’abbiamo ribaltata con unità e sacrificio. Conte all’intervallo ci ha lasciato tranquilli»
Mg Genova 21/12/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Alex Meret

Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Danz dopo la vittoria contro la Juventus

«La Juve non aveva ancora mai perso, sicuramente non è un caso, però noi siamo scesi in campo per vincere e nonostante lo svantaggio poteva crearci problemi, siamo scesi in campo benissimo e ci siamo andati apprender una vittoria».

È la quarta volta che recuperate da svantaggio

«È sintomo di grande unità di squadra e sacrificio. Non molliamo mai e sappiamo che in ogni momento possiamo fare gol. È importante rimanere sempre dentro la partita, andare al massimo come abbiamo fatto. Nel secondo tempo abbiamo ribaltato una partita molto difficile»

La parata su Yıldız?

«È stato istinto, ho provato a buttarmi alla disperata e per fortuna ha calciato lì. Partire in sbvataggio poteva creare problemi»

Cosa ha detto Conte all’intervallo?

«Oggi ci ha lasciato abbastanza tranquilli rispetto al solito, ci ha dato solo indicazioni tattiche su come pressarli, ma noi sappiamo come comportaci. Il mister ha fiducia in noi e noi in lui».

 

ilnapolista © riproduzione riservata