Dopo la cessione di Kvara tutto è ancora possibile. Il belga era stato proposto alla Lazio, che può prenderlo solo se va via Isaksen.
Il futuro di Cyril Ngonge non è ancora ben chiaro. L’ala belga del Napoli sta aspettando i colpi in entrata del suo club prima di sapere se resterà a disposizione della squadra, o se per lui non ci sarà abbastanza posto.
Ngonge piace a Lazio e Verona, ma dovrà attendere gli sviluppi di mercato del Napoli
Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà:
Normale pensare che abbia poco spazio, ma dopo la cessione di Kvaratskhelia il club azzurro deve procedere per tappe. Ngonge è stato proposto alla Lazio ma dipenderebbe solo da un’uscita di Isaksen, piace al Bologna, possono emergere altre soluzioni. Ma il Verona confida che si possa andare al ballottaggio degli ultimi giorni senza decisioni in modo da poterlo riprendere in prestito, sarebbe una grande mossa in chiave salvezza.
Anche il Milan si era inserito per il belga
Secondo quanto riporta la redazione di Tmw, il Milan ha fatto un sondaggio su Ngonge, esterno offensivo del Napoli. Una mossa esplorativa, quella dei rossoneri, intenzionati a capire la valutazione del giocatore. Colpo da affondare in caso di addio di Chukwueze che interessa a diversi club d’Arabia.
“Il Milan si è inserito nella corsa per Cyril Ngonge, ala del Napoli. I rossoneri hanno condotto un sondaggio negli scorsi giorni per capire la valutazione del giocatore olandese per, eventualmente, rinforzare il proprio reparto offensivo. Sarebbe un’aggiunta qualora si concretizzasse l’uscita di Samuel Chukwueze, per cui ci sono diversi interessamenti da parte di club arabi che potrebbero presto trasformarsi in un’offerta nei prossimi giorni. Il Napoli apre a un prestito con diritto di riscatto, ma vorrebbe una valutazione intorno a quanto pagato un anno fa, cioè circa 19 milioni complessivi”.