Quando l’hanno ceduto al Como, hanno stabilito una clausola di recompra. C’è anche l’Inter che osserva i progressi dell’argentino.
Nico Paz sta mostrando il suo talento nel Como; dopo aver segnato contro la Roma, è arrivato il gol anche contro il Lecce. Ora è a quota 3 reti e 4 assist in Serie A. L’argentino ventenne è monitorato dal Real Madrid, suo ex club, che ha mantenuto un diritto di recompra valido fino al 2027.
Per Ancelotti Nico Paz è il futuro del Real Madrid: i blancos hanno una clausola di recompra
Secondo quanto riportato da As:
I riflettori sono sempre puntati su di lui, Ancelotti lo ha sottolineato che può far parte del futuro del Real: Nico Paz è il futuro, come dice anche Carletto. Per Fabregas è un calciatore fondamentale, al punto da aver ridisegnato il suo modulo abituale per adattarsi al tipo di gioco del trequartista; dal 4-4-2 è passato al 4-2-3-1. In pochi mesi a Madrid vedono un Nico Paz cresciuto e maturato, ma con la stessa imprevedibilità di prima. Per 6,3 milioni di euro è passato al Como in estate, con il 50% della futura rivendita mantenuta dai blancos, oltre al diritto di recompra che aumenta ogni anno e che è valido fino al 2027. Ma lo segue anche l’Inter.
Anche Messi si espresse recentemente su di lui, quando fu convocato per la prima volta con l’Argentina e servì un assist proprio per il giocatore dell’Inter Miami:
«Ha molta qualità ed è totalmente dentro lo stile di gioco. È un ragazzo fantastico che sta crescendo con un allenatore che conosco. Al di là dell’età, ha una testa impressionante. Spero che continui a crescere. Si sentirà a suo agio in futuro».
Leggi anche: Nico Paz, il gioiellino del Real Madrid che sta incantando a Como (Marca)