Il Napoli l’ha chiesto in prestito, la Fiorentina vorrebbe venderlo e in più sarebbe interessata a Ngonge

Danilo, che era la prima scelta del Napoli, ha scelto il Brasile. Ora in difesa la prima opzione alla quale sta lavorando a Milano il ds Manna è Marin Prongracic della Fiorentina.
Il Corriere dello Sport oggi parla delle difficoltà che ci potrebbero essere per chiudere l’affare, considerando che il fatto che il Napoli non ha una vera e propria urgenza in quel reparto considerando che Buongiorno sta per rientrare e Juan Jesus ha offerto buone garanzie.
“Il Napoli l’ha chiesto in prestito, la Fiorentina vorrebbe venderlo. La storia è in piedi, si vedrà. Anche perché i due club hanno varie storie intrecciate.
Alla viola, infatti, piace Cyril Ngonge. Attaccante acquistato dal Napoli a gennaio 2024 che però non ha mai trovato grande spazio. Per lui ci sono un po’ di richieste, ma vale per l’esterno lo stesso discorso fatto per Marin: senza un sostituto, non si muove”.