“C’è un altro club in lizza (anche l’Atalanta, che sta giocando, aveva sondato). Raspadori non è incedibile, con una buona offerta può partire”.

Questa mattina Pedullà aveva parlato del ruolo chiave che Raspadori poteva avere nella trattativa del Napoli per arrivare a Garnacho
“Il Napoli è partito da 45 milioni di euro, come già raccontato, può e deve alzare ulteriormente. Manna si trova a Milano e ci potrebbe essere anche il club inglese, impegnato anche su altri tavoli. Occhio agli incroci: il Manchester United sa che per prendere Dorgu dal Lecce dovrà fare uno sforzo importante e quindi servirebbe fare cassa, a meno che non si pretenda di allargare sempre e solo i cordoni della borsa. Anche gli azzurri, però, sono sulle tracce dell’esterno del club salentino per giugno. Occhio anche alla posizione di Raspadori: l’attaccante non è felicissimo di fare da comparsa a Napoli anche se il suo atteggiamento è stato fin qui altamente professionale. Ma una sua eventuale cessione (avevano sondato Atalanta e Roma) permetterebbe di aumentare il tesoretto in direzione Garnacho”.
Adesso Alfredo Pedullà ha scritto di un sondaggio che ci sarebbe stato nelle ultime ore da parte della Roma per l’attaccante.
“Raspadori, sondaggio Roma in giornata. E c’è un altro club in lizza (anche l’Atalanta, che sta giocando, aveva sondato). Raspadori non è incedibile, con una buona offerta può partire”.