“Solo due mogli. Ma è più difficile contare le donne con cui ho avuto i miei 11 figli: 9 in Brasile, uno in Messico, uno in Ungheria che vive ad Alicante”
Roberto Carlos è una leggenda, non solo del calcio. Il grande laterale sinistro brasiliano sta divorziando e non sa dove andare a dormire: lo sta ospitando il Real Madrid in una stanza del suo centro sportivo a Valdebebas.
I suoceri, racconta Marca, vivono in una delle sue proprietà e la moglie in un’altra, e così ha raccontato a Josep Pedrerol che a momento va così. Questo è il suo secondo divorzio. “Ma è più difficile contare le donne con cui ho avuto figli”, dice.
“Ne ho 7 in Brasile, uno in Messico, uno in Ungheria che vive ad Alicante e gli altri vivono in Brasile”.
Marca fa un po’ di ordine. “Alexandra Pinheiro è stata la prima moglie ed è madre di tre dei suoi undici figli, Roberta, Giovanna e Roberto Junior. Giovanna lo ha reso nonno quando aveva 44 anni. Ha avuto due figli da Barbara Thurler: Bernardo e Betina. Alexa Fedra è ungherese ed è la madre di Christopher. Dora Robles, dal Messico, è la madre di Rebecca Carla. Con Mariana Lucón, che ha sposato nel 2009 e dalla quale sta divorziando adesso, ha avuto due figlie, Manuela e Marina”.