ilNapolista

Spinazzola apre alla Fiorentina, al Napoli arriverebbe Biraghi (CorSport)

Bisognerà capire cosa vorranno fare i viola con Parisi, ma l’idea di giocare a Firenze lo intriga. Intanto, Conte aspetta il sostituto di Folorunsho per lasciar partire il centrocampista.

Spinazzola apre alla Fiorentina, al Napoli arriverebbe Biraghi (CorSport)
Firenze 04/01/2025 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Image Sport nella foto: Leonardo Spinazzola-Dodo

Asse di mercato tra Napoli e Fiorentina per due calciatori partenopei. Michael Folorunsho, infatti, passerà ai viola nei prossimi giorni; Leonardo Spinazzola, invece, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sembra di nuovo disponibile ad approdare a Firenze.

Spinazzola apre alla Fiorentina, Biraghi approderebbe al Napoli

Il quotidiano scrive:

Antonio Conte ha chiesto di mantenere sempre lo stesso numero di calciatori in rosa, quindi se i partenopei vogliono cedere Folorunsho devono innanzitutto avere in pugno il suo successore. A Firenze il centrocampista firmerà un contratto di quattro anni e mezzo. Il terzino azzurro è stato molto diretto in conferenza stampa a proposito delle voci di mercato che lo hanno accostato alla Fiorentina. La prospettiva di giocare a Firenze lo intrigherebbe eccome, ma il punto è proprio quello: giocherebbe? Con la permanenza di Fabiano Parisi, per cui è tramontata la pista Como, sarebbe complicato. Spinazzola non accetterebbe mai di fare la riserva della riserva. In poche parole si deve muovere una pedina. Il Napoli non avrebbe grossi problemi a cederlo perché, per tornare alla questione dei sostituti, Cristiano Biraghi farebbe il percorso inverso rimpiazzando di fatto l’ex Roma.

Anche il Torino si era inserito per l’ex Roma, gli garantirebbe titolarità

Scrive Tuttosport:

Con De Laurentiis non è mai facile trattare. Di sicuro, considerata l’insoddisfazione del giocatore, il produttore cinematografico non può chiedere più di tanto: con un paio di milioni la trattativa può decollare. La conclusione: in settimana la Fiorentina aspetta la risposta di Spinazzola. E se sarà negativa, il Toro cercherà di muovere altri passi in avanti.

ilnapolista © riproduzione riservata