Il giornalista riporta che lo United ha rifiutato una prima offerta degli azzurri da 40 milioni e che i bianconeri vorrebbero assicurarsi l’argentino per l’estate.
Alejandro Garnacho è uno dei nomi nella lista del Napoli per sostituire Kvaratskhelia, prossimo a firmare per il Psg. Tuttavia, la trattativa sembra non essere facile.
Su Garnacho dello United c’è anche la Juventus
Il giornalista Paolo Bargiggia riporta su X:
Il Napoli trova difficoltà per ora a chiudere con Garnacho (respinta una proposta di 40 mln dal Manchester United), perché sul giocatore c’è anche la Juventus, che vorrebbe trattarlo per questa estate. La sensazione è che De Laurentiis dovrà almeno provare ad alzare l’offerta.
Il @sscnapoli trova difficoltà per ora a chiudere con Garnacho (respinta una proposta di 40 mln dal @ManUtd ) perché sul giocatore c’è anche la @juventusfc che vorrebbe trattarlo per questa estate. La sensazione è che @ADeLaurentiis dovrà almeno provare ad alzare l’offerta .
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) January 14, 2025
L’altro nome che piace al Napoli è Adeyemi, costa la metà dell’argentino
Scrive la Gazzetta:
Il Napoli ha già sondato il Manchester United per Alejandro Garnacho, 20 anni, tra i migliori talenti della sua generazione. La risposta è stata da brividi: servono 80 milioni. Serve un grande sconto, per questo ieri sera Manna è poi atterrato a Barcellona, per parlare con gli agenti del giocatore e capire la fattibilità dell’affare. Ma Garnacho è uno dei profili, l’altro in prima fila gioca a Dortmund e da anni fa impazzire i tifosi del Borussia. È Karim Adeyemi, 22 anni sabato, scheggia immarcabile che può giocare su entrambe le fasce e che in questa stagione ha realizzato una tripletta in Champions contro il Celtic. Il Borussia è club che vende se arriva l’offerta giusta, ma anche qui servirebbe un investimento importante, da circa 40 milioni di euro.