Dopo il sostegno di Juan Jesus per gli insulti razzisti, anche l’attaccante dell’Inter che su Instagram cita il titolo dell’album di Kean: “Chosen 1”.
![Anche Leao e Thuram al fianco di Kean: “Noi contro di loro. Siamo con te a prescindere da tutto” Anche Leao e Thuram al fianco di Kean: “Noi contro di loro. Siamo con te a prescindere da tutto”](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2024/10/image-photo818249.jpg)
Anche Marcus Thuram e Rafael Leao si uniscono al coro di giocatori a supporto di Moise Kean, centravanti della Fiorentina che ha denunciato gli insulti ricevuti sui social dopo la partita di ieri sera con l’Inter. L’attaccante dell’Inter attraverso una storia ha scritto: “Chosen 1”.
Un gioco di parole: la traduzione letterale è “prescelto”, ma Chosen è anche il titolo del primo album rap pubblicato dall’attaccante della Fiorentina.
![Thuram Kean](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2025/02/thuram-kean-393x720.jpg)
Screen storia Instagram Marcus Thuram
Anche Leao, amico di Kean al di fuori del rettangolo verde, ha pubblicato una stories con un’immagine dell’attaccante viola classe 2000: “Noi contro di loro. Siamo con te a prescindere da tutto”, e due cuori neri a simboleggiare affetto e supporto nei confronti del collega.
![Leao Kean](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2025/02/leao-kean-402x720.jpg)
Screen storia Instagram Rafael Leao
Anche l’Inter al fianco dell’attaccante della Fiorentina:
Per i valori che contraddistinguono la nostra storia, siamo da sempre contro ogni forma di discriminazione. Ci schieriamo quindi a fianco di Moise Kean e @acffiorentina nel condannare gli attacchi di cui è stato vittima l’attaccante viola. #BUU #BrothersUniversallyUnited… https://t.co/Hffol9Y9qP
— Inter ⭐⭐ (@Inter) February 11, 2025
Kean riceve insulti razzisti sui social, Juan Jesus: “Sono con te, fratello. Vediamo come finirà stavolta”
Moise Kean è stato vittima di insulti razzisti sui social dopo il match contro l’Inter, perso dalla Fiorentina 2-1. Il centravanti viola ha pubblicato su Instagram le chat in cui lo chiamano “scimmia“, senza coprire il nome dei vari account.
Poi lui stesso ha messo una story dove scrive: “Ancora nel 2025…”
Moise Kean ha ricevuto inoltre messaggi di supporto da parte di altri calciatori della Serie A, tra cui il difensore del Napoli Juan Jesus: Sono con te fratello, vediamo stavolta come finisce.
E la Fiorentina ha scritto un tweet in merito:
La società viola e tutto il club esprimono la propria vicinanza a Moise Kean, vittima sui social media, al termine della partita disputata contro l’Inter a Milano, di pesanti attacchi a sfondo razzista. Gli autori di tali gesti sono stati segnalati alle autorità competenti.