ilNapolista

C’è la Juventus dietro i problemi del Napoli per Comuzzo (Momblano)

Su X: “La Juventus ha chiesto alla Fiorentina un preaccordo per Comuzzo per l’estate, condizione per accettare un prestito con diritto per Fagioli a gennaio”

C’è la Juventus dietro i problemi del Napoli per Comuzzo (Momblano)
Juventus Football director Cristiano Giuntoli reacts during the Italian Serie A football match between Torino and Juventus at the Grande Torino Stadium in Turin on April 13, 2024. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP)

Momblano su Juventibus ha dichiarato che l’affare Comuzzo tra Napoli e Fiorentina si è arenato per via dell’intervento della Juventus. La notizia di Momblano è stata riproposta su X:

La Juventus ha chiesto alla Fiorentina un preaccordo per Comuzzo per l’estate, condizione per accettare un prestito con diritto per Fagioli a gennaio. I problemi riscontrati dal Napoli per Comuzzo sono dovuti ad un intervento della Juve“.

Comuzzo, sono troppi i 40 milioni chiesti dalla Fiorentina: la trattativa si può considerare chiusa (Sky)

Alessandro Sugoni, esperto di calciomercato per Sky Sport, direttamente dall’Hotel Sheraton di Milano fornisce le ultime notizie di mercato. Per quanto riguarda il Napoli, si aspetta ancora l’arrivo di un sostituto di Kvaratskhelia. Invece, i discorsi relativi a Comuzzo, sembrano al momento interrotti. Troppo alta la richiesta della Fiorentina che non scende sotto i 40 milioni di euro, bonus compresi. Le parole di Sugoni a Sky:

«Comuzzo destinato a rimanere alla Fiorentina. Muro della Fiorentina troppo alto. Anche Manna ne aveva parlato, di cifre fuori mercato e di sforzi fino a un certo limite. I 40 milioni sono davvero un muro invalicabile. Possiamo considerare definitivamente chiusa come possibilità. Al momento non ci sono sentori che Comuzzo possa lasciare la Fiorentina.

L’affare Okafor, legato a Saint Maximin. Il Napoli porta avanti questa pista e parallelamente ha bloccato Okafor. Il concetto è che sarebbe più semplice a livello logistico. Il Milan lo aveva già ceduto al Lipsia, poi è saltato. Destinazione gradita al calciatore. A differenza del difensore, il Napoli prenderà un giocatore in attacco, deve sostituire Kvaratskhelia».

ilnapolista © riproduzione riservata