Il tre volte campione del mondo aveva lasciato a casa documenti e chiavi. La sua macchina era stata ritrovata ma di lui non si sapeva niente da ieri
![È stato ritrovato Oscar Freire. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa È stato ritrovato Oscar Freire. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2025/02/000-hkg6822893.jpg)
Oscar Freire è stato ritrovato. Il grande ciclista era scomparso. La famiglia del ciclista tre volte campione del mondo aveva sporto denuncia alla Guardia Civil, non riusciva a rintracciarlo. Freire aveva lasciato la sua casa senza documenti né chiavi, scriveva Marca, il suo veicolo era stato ritrovato ma di lui nessuna traccia.
Freire non dava notizie di sé da martedì, la denuncia è stata presentata mercoledì mattina. La Guardia Civil aveva avviato un’indagine.
Era ospite dell’AlUla Tour. Lunedì è tornato a casa, dove è rimasto con la moglie e i tre figli. Suo figlio Marcos ha corso a Castellón e alla Mallorca Challenge e lunedì scorso è tornato anche lui a casa.
Per fortuna è stato ritrovato.