Il difensore della Roma aveva detto: «Perdere ci stava stretto perché loro hanno avuto solo due occasioni mentre noi invece abbiamo creato tanto».
Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Roma-Napoli: «Mi fa molto piacere quando un mio compagno vince il premio di migliore in campo. Sono felicissimo di accompagnare Angelino. Il gruppo c’è ed è unito anche quando le cose vanno male.
Ora le cose vanno meglio. Il mister ha fatto delle rotazioni oggi perché crede in tutti. Noi abbiamo fatto bene e loro hanno fatto gol su una lettura mia sbagliata. Perdere ci stava stretto perché loro hanno avuto solo due occasioni mentre noi invece abbiamo creato tanto».
Appena arrivato ai microfoni di Dazn, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, non perde tempo e ribatte prontamente alle affermazioni del romanista anche piuttosto stranito.
«Sentivo quello che diceva Mancini, che la Roma ha avuto tante occasioni… Bah, evidentemente quando uno è in campo non si rende conto. Magari ha visto un’altra partita ed è entrato dopo in campo».