ilNapolista

Galatasaray, Mertens simula e l’arbitro ci casca. L’Adana lascia il campo dopo il rigore inesistente – VIDEO

Mertens si lascia cadere in area di rigore. Il Var conferma il rigore inesistente e Morata fa 1-0 dal dischetto. L’Adana lascia il campo dopo 20 minuti

Galatasaray, Mertens simula e l’arbitro ci casca. L’Adana lascia il campo dopo il rigore inesistente – VIDEO
Torino 07/05/2022 - campionato di calcio serie A / Torino-Napoli / foto Image Sport nella foto: Dries Mertens

Galatasaray, Mertens simula e l’arbitro ci casca. Il Var conferma il rigore e Morata lo trasforma. L’Adana lascia il campo dopo 20 minuti dall’1-0.

Il campionato turco è una follia. Il Galatasaray è palesemente corrotto. È una cosa. Scandali ogni settimana. Mourinho ha detto che il campionato “ha un cattivo odore”. Oggi, dopo l’assegnazione di questo rigore, i giocatori avversari hanno semplicemente abbandonato la partita. Ci sarà un crollo o una rivoluzione“. A scrivere questo duro sfogo un account X vicino a José Mourinho, allenatore del Fenerbahce. Tutto questo trambusto si riferisce a quanto accaduto all’Adana Demirspor contro il Galtasaray.

Leggi anche: La dichiarazione d’amore di Mertens al Galatasaray: «Ero venuto solo per un anno e ora inizia il terzo»

Il rigore totalmente inventato fischiato al Galatasaray

Un rigore totalmente inventato dall’arbitro dopo una simulazione plateale, nemmeno poi tanto credibile, di Dries Mertens. A quel punto l’Adana non ha voluto saperne più di giocare. Ed è uscita dal campo.

Una giornata paradossale per gli arbitri in tutta Europa. Errori in Italia, errori in Inghilterra, in Turchia… cose turche. E Mourinho e il suo Fenerbahce di certo non stanno in silenzio. Il club ha infatti scritto su X:

I tuoi contratti fraudolenti con i giocatori, i biglietti del mercato nero e le pubblicità di scommesse illegali potrebbero continuare a ingannare lo Stato e la Federazione calcistica turca. I tuoi contatti illeciti con la stampa e le tue dichiarazioni false potrebbero continuare a ingannare il pubblico, I tuoi giocatori di calcio potrebbero continuare a ingannare arbitri e tifosi di calcio per anni con le loro mosse truccate. Grazie a voi nel calcio turco non c’è più né fiducia né giustizia. Tuttavia, dite sempre di essere innocenti e di essere una vittima. Congratulazioni! Guardate in cosa avete trasformato il calcio turco!

ilnapolista © riproduzione riservata