Al 27′ minuto del primo tempo il portiere del club campano Demba Thiam ha richiamato l’attenzione dello staff per un malore che ha colpito un tifoso

A picture shows the winter season ball of the Italian Serie A before the football match between Torino and Inter Milan, at Torino's Olympic Stadium, in Turin on October 21, 2023. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)
Attimi di paura nella gara di Serie B tra la Juve Stabia e il Cosenza con la gara che è stata interrotta per un malore a un tifoso. Al 27′ minuto del primo tempo il portiere del club campano Demba Thiam ha richiamato l’attenzione dello staff per un malore che ha colpito un tifoso. Da lì la gara è stata interrotta per qualche minuto con lo staff medico che ha prestato soccorso al tifoso della Juve Stabia. Per fortuna la situazione è rientrata con la gara ripresa dopo circa tre minuti ed annesso applauso della curva.
Fari puntati in questo pomeriggio di calcio giocato anche su quanto sta avvenendo in Serie B sul campo della Juve Stabia nella sfida interna contro il Cosenza. Gara pesantissima soprattutto per gli ospiti a caccia di qualche punticino utile a credere nella salvezza.
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata