ilNapolista

Kolo Muani, a Parigi gongolano: «Grazie alla Juventus il Psg potrà venderlo molto bene la prossima estate»

Le Parisien: «Il prestito è stato un grande successo, al Psg avrebbe scaldato la panchina. L’inserimento di Kvaratskhelia è un processo lento»

Kolo Muani, a Parigi gongolano: «Grazie alla Juventus il Psg potrà venderlo molto bene la prossima estate»
Mg Como 07/02/2025 - campionato di calcio serie A / Como-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Randal Kolo Muani

Il giornalista Laurent Perrin, firma de Le Parisien dal 1999, risponde in un peculiare filo diretto telematico ad alcune domande dei tifosi parigini sulla stagione del Psg. In particolare ci soffermiamo su due risposte: la prima su Kvaratskhelia, escluso dal primo minuto nella gara di ieri contro il Brest. La seconda su Kolo Muani, in cui gli viene chiesto se la società abbia fatto bene a cederlo a gennaio in prestito secco alla Juventus, dove ha già segnato 4 gol in tre partite di campionato.

Le Parisien difende la cessione di Kolo Muani

Di seguito quanto si legge sul quotidiano parigino:

Kvara ha un posto nella squadra titolare in Champions League?

«Per il momento, no. Deve adattarsi a un nuovo stile e a nuove combinazioni. È un processo complesso che non avviene dall’oggi al domani. Quindi, per ora, il Paris è più efficace con Doué-Dembélé-Barcola. Tuttavia, non sono sicuro che questo trio finirà la stagione in Champions League.»

Vedendo l’inizio di Kolo Muani alla Juve, pensa che sia stato un errore lasciarlo partire

«Assolutamente no. Al contrario, è stato un grande successo. Il giocatore ha ritrovato il sorriso ed è felice. La Juventus ha ottenuto il profilo di attaccante che le mancava. E il Psg potrà venderlo molto bene la prossima estate se continuerà a brillare. Cosa che non sarebbe stata possibile se Kolo Muani fosse rimasto a Parigi a scaldare la panchina.»

ilnapolista © riproduzione riservata