A Chiamarsi Bomber: «Abbiamo accettato la nuova policy del Psg sulla gestione dei contratti. Se messo sul mercato, non avrà problemi a trovare squadre»

Enzo Raiola è molto diretto sul destino di Gianluigi Donnarumma in una intervista rilasciata al sito ChiamarsiBomber.com. L’agente del portiere del Paris Saint Germain ha escluso ogni possibile addio confermando come siano in corso le trattative per il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2026:
«Non ci sono stati contatti né con l’Inter né con altre società».
Leggi anche: Luis Enrique scarica Donnarumma: «Chiederò il suo rinnovo? No, la mia opinione non ha importanza»
L’agente di Donnarumma: «Abbiamo accettato la nuova policy del Psg sulla gestione dei contratti»
L’agente di Donnarumma: «»
«Il club ha espresso più di una volta la volontà di proseguire con Donnarumma e per lui vale lo stesso. Credo che qualora il giocatore venga messo sul mercato non avrà problemi a trovare squadre interessate a lui, ma allo stato attuale non c’è nessuna porta aperta in questa direzione. Se nei prossimi mesi dovesse cambiare qualcosa, allora faremo le nostre valutazioni».
Quindi la mente di Donnarumma è rivolta totalmente alla Nazionale e al Paris Saint Germain accettando la proposta della squadra transalpina di proseguire nonostante un ingaggio ridotto:
«È il portiere del Psg e della Nazionale ed è molto apprezzato da diversi club, come è normale che sia. I contatti per il rinnovo sono stati avviati già la scorsa estate e in questa direzione stiamo lavorando con molta serenità. Alla luce delle norme imposte dalla Uefa, il club sta facendo dietrofront dal punto di vista finanziario. Sta passando da un monte ingaggi di oltre 500 milioni di euro a meno della metà. Abbiamo accettato la nuova policy del Psg in termine di gestione dei contratti e stiamo lavorando in merito all’ipotesi rinnovo, cercando di trovare la soluzione migliore, ma al momento non c’è fretta».